Fontanabuona: tunnel arriva Ciucci - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Fontanabuona: tunnel arriva Ciucci

 MOCONESI – Traforo Rapallo-Fontanabuona importanti novità. <Martedì 23 giugno arriva a Genova il presidente dell’Anas Pietro Ciucci. In tale occasione sarà comunicato alla Regione il gradimento da parte dell’azienda del tracciato individuato attraverso lo studio di fattibilità. Condizione che consentirà entro il mese di luglio di dare il via alla redazione del progetto da completare entro l’anno>.

burlando-047

 L’annuncio arriva dal governatore Claudio Burlando che ieri nel tardo pomeriggio è intervenuto a Gattorna durante un’assemblea elettorale con Marino Castagnola candidato della lista civica di centrosinistra “Rinnoviamo Moconesi Castagnola Sindaco”.

Ora gli occhi sono tutti puntati sull’incontro con Ciucci, decisivo per conoscere le successive tappe relative alla realizzazione del tunnel Rapallo-Fontanabuona. <Ce la faremo – ha concluso Burlando – a portare a termine un’opera indispensabile per il rilancio dell’ entroterra che produrrà notevoli benefici anche alla costa>. Prima dell’intervento del governatore Castagnola aveva ricordato i principi che animano la sua coalizione ed i punti salienti del programma: <Infanzia,istruzione, salute e ambiente – ha detto – sono i temi principali che intendiamo perseguire se saremo eletti>.

burlando-052

All’incontro sono intervenuti molti amministratori locali con in testa il consigliere regionale Ezio Chiesa, presente anche Mavi Zonfrillo segretario Pd del Tigullio.