Mondello, il futuro è un giallo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Mondello, il futuro è un giallo

L’onorevole Gabriella Mondello (Pdl), candidato sindaco al Comune di Lavagna, secondo l’esito delle votazioni, potrebbe dire addio al partito di Berlusconi. Per il momento si tratta di una voce che circola con insistenza nel Tigullio: una voce che attira però moltissimo interesse.

Certo è che a corteggiare la Mondello ci sono almeno due schieramenti (Di Pietro e Casini) che vorrebbero concludesse la legislatura sotto le loro insegne. Certamente per Mondello le cose sono cambiate da quando,  nel partito di Berlusconi, è arrivato Scandroglio ed in molti, tra il popolo azzurro, si chiedono perchè Claudio Scajola lo abbia scelto come coordinatore regionale.

 Facile immaginare che un’altra difficoltà per Mondello sia giustificare con gli elettori lo scarso interessefdel Governo a favore del Levante contriamente a quanto avviene per il Ponente. La stessa Fondazione Carige stanzia moltissimi fondi per l’Imperiese a scapito del Levante, salvo la raccomandatissima Rapallo e poche altre realtà. Solo il tempo dirà se il cambio di partito di Gabriella Mondello è solo una voce.