Elezioni, tutti primi della classe - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Elezioni, tutti primi della classe

Oggi, mercoledì 13 maggio, auguri a Servazio

 

Elezioni in primo piano con la presentazione di programmi, candidati, polemiche. Anche se la notizia più clamorosa arriva da Savona dove il Tribunale ha bocciato la lista del Pdl per irregolarità; ci sarà un ricorso al Tar ed un probabile slittamento delle elezioni.

Il “Secolo XIX” ha nove pagine (due di sport ed una, l’Album, dedicata al tempo libero). L’apertura è su un quindicenne di Lavagna che ha ricattato un trentenne dopo un incontro a luci rosse (Commento. E’ dall’avvento dei telefonini che si consumano ricatti. Stupisce che certe storie squallide siano date con grande rilievo; incuriosisce che siano pubblicate da un solo giornale: scelta di buon gusto o notizia fornita ad una sola testata?). Tra le notizie pubblicate dal  ” Secolo” riportiamo quelle dedicate agli animali. “Più spiagge aperte ai cani. In Val Petronio guerra a capre e asini. Papagallo in fuga a Rapallo. Zifio si arena a Santa Margherita.

Tra i servizi del “Corriere Mercantile”: Chiavari, riapre il “Lido” salotto del mare. Chiavari, 200 alunni a scuola di sicurezza. Sul quotidiano, come sempre, anche pagine di cronaca del capoluogo.