Val Graveglia, tentato uxoricidio - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Val Graveglia, tentato uxoricidio

Oggi, lunedì 11 maggio, auguri a Ignazio.

I giornali locali riportano con rilievo la notizia di un marocchino di 33 anni ubriaco che, al rientro in casa, ha accoltellato la moglie sua connazionale di 24 anni. L’uomo ha ferito anche, al loro arrivo, quattro carabinieri. Ampi resoconti sulla Sagra del pesce di Camogli, sballate al rialzo le cifre relative agli ospiti comunicate alla stampa.

Sulla “Gazzetta del lunedì” leggiamo: Covo di Santa Margherita, il Tar boccia la spiaggia. Sestri Levante, la coppia sfrattata oggi dal sindaco. Santa Margherita, sette candidati sindaco, un record. Pensionati, lista bocciata a Portofino e Lorsica. Portofino, la storia della vela in piazzetta. Trenitalia, tariffe bloccate per due anni ai pendolari.

Il “Secolo XIX” apre le pagine del Levante” col business delle comunioni. Chiavari,  Roberto Kasman nuovo presidente Ampi. Portofino, inchiesta sul sub morto. Elezioni, notizie da Cogorno e Cicagna.

Giannina Roatta, già mitico vicequestore di Chiavari ed ora responsabile delle “volanti” della questura genovese, si è unita in matrimonio con Angelo Sanna, questore di Asti. Il rito civile è stato celebrato nella Torre saracena di Zoagli dal consigliere regionale Franco Rocca. Testimone per la sposa l’avvocato Fernanda Contri; tra gli invitati il questore di Genova Salvatore Presenti. Alla coppia gli auguri della redazione di “Levante news”.