Più sicurezza in mare - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Più sicurezza in mare

Oggi, mercoledì 6 maggio, auguri a Domenico

Il “Corriere Mercantile” titola: “Sicurezza in mare, raffica di divieti”. Il “Secolo XIX” a fianco alle norme emanate dalla Capitaneria, pubblica un articolo: “I lupi di mare si ribellano: no ai diportisti per caso” (Commento: il “traffico” marittimo dovuto ai diportisti è in continuo aumento e l’autorità marittima deve emanare norme per prevenire incidenti; nessuno si azzarda a criticare le regole al traffico veicolare suille strade).

L’inchiesta che apre le pagine del Levante del “Secolo XIX” riguarda “il popolo della notte” e l’apertura delle discoteche in Riviera. Ricca la pagina di cronaca giudiziaria e nera con fatti e fatterelli dei quali sono ignoti per motivi di privacy. Da Sestri Levante: pronto il park di Ssnt’Anna con 115 posti, sarà collegato al centro con un bus navetta. Per la pagina della politica la parola al sindaco uscente di Uscio che si ricandida e a Nicola Rollando (Pcdl) candidato sindaco di Lavagna.

Il “Corriere Mercantile” dà ampio rilievo al caso dei coniugi sfrattati a Sestri Levante. Tra gli altri titoli: “Nuovi parcheggi a Cavi”. Le squillo cinesi dal giudice a Chiavari. Ricca la pagina della politica.