Supergrandinata saluta maggio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Supergrandinata saluta maggio

Grande rilievo dei quotidiani locali alla grandinata che ha investito riviera ed entroterra causando notrevoli danni. Chiesto lo stato di calamità

Il “Secolo XIX” Apre l’edizione sempre più tigullina con un’inchiesta: Chiavari quanto a contravvenzioni, batte Rapallo copn un incasso annuo di 1, 2 milioni contrro le 700 di Rapallo (Commento: certamente ci sarebbe un pareggio se a Rapallo vigesse maggiore attenzione, ad esempio colpendo chi non raccoglie le deiezioni dei propri cani).

Polizia municipale,Recco, Camogli, Rapallo, Santa Margherita, Portofino e Zoagli firmano un’intesa per la creazione di pattuglie miste. Pronto soccorso di Rapallo, il Pd dice no; tra le motivazioni la mancanza di fondi, Tra le notizie di cronaca giudiziaria, la condanna definitiva, per riclaggio, a Maurizio Raggio.

“Sul “Corriere Mercantile” . Turismo, prenotazioni a gonfie vele e riaprono gli stabilimenti balneari. Lavagna, ptoteste per sottopassaggi e litorale sporchi. Sestri Levante, rapina al cimitero, un arresto.