Gioco bambini, spazi ridotti - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Gioco bambini, spazi ridotti

Oggi, sabato 25 aprile, si celebra la liberazione dal dominio nazista. Auguri a Marco

Nota di servizio i giornali punbblicano solo oggi le foto del falò di Portofino che noi avevamo messo in rete giovedì. Una news banale, ma indica le possibilità del mezzo. Adriano e Maurizio, non ridete della mia constatazione!!!.

Il “SecoloXIX” apre le pagine del Levante con un’inchiesta sulla mancanza di areee destinate ai bambini ed al gioco del pallone. (Commento: giustissimo, occorre però trovare aree dove gli altri, in particolare gli anziani, prendano sgradite pallonate).
Affitti in nero, la Finanza effettua controlli porta a porta. Santa Margherita, ambientalisti contro i lavori in porto. Pagina politica con notizie da Santa Margherita, Portofino, Lavagna e Chiavari. Recco, una targa ricorda la scuola che salvò gli ebrei.
Il “Corriere Mercantile” riporta le finaliste del premio donna scrittrice (Commento: la costosissima ribalta della Carige ottiene sempre meno spazio in campo nazionale)speri.Camogli, la tonnara rischia di sparire. Santa, verdi contro i lavori in porto. Sestri Levante, esposto contro i cani pericolosi. Recco, nuova palestra per l’istituto Marco Polo. Lavagna, nuovo arredo urbano (Commento: le elezioni fanno miracoli). Sestri Levante dice no al pronto soccorso di Rapallo. Avegno, la minoranza dice no alla discarica.