Rapallo, nessuno stupro - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rapallo, nessuno stupro

Oggi venerdì 24 aprile, auguri a Fedele.
Due le notizie pubblicate sulle pagine locali dei quotidiani: la donna di Rapallo ritratta: Nessuno Stupro. Al processo per le lucciole cinesi a Chiavari manca “l’intelplete”, nessuno capisce le accusate.
Il “Secolo XIX” apre con un’inchiesta sugli affitti in nero degli appartamenti per il breve periodo delle vacanze (Commento: ma in alcune località sono soprattutto i box ad essere affittati in nero e a prezzi davvero esosi). Chiavari, i padroni al mare, il cane muore in auto. Imprese turistiche, in arrivo 25 milioni (La speranza è che il sotegno economico venga dato a chi conosce il mestiere; in passato troppi si sono improvvisati imprenditori con esito catastrofico).
Santa Margherita: il “Covo” da favola apre a metà maggio. Turismo, “Terre di Portofino” rinnova il direttivo (Commento: speriamo che il prossimo fnon organizzi più serate gastronomiche , ci vuol ben altro). La politica: Lavagna, Nucera divide il centrodestra; altre notizie da : carasco, Recco e Cogorno.
Sul “Corriere Mercantile”: Rapallo, il sindaco insiste sul pronto soccorso. Idrotigullio, utile un milione di euro. Alberghi, prenotazioni a gonfie vele; Portofino, castello Brawn al Consiglio di Stato. Sestri Levante, polemiche sulla cementificazione.
Anche “Corriere della Sera”, “Stampa” e “La Repubblica”, oltre i giornali genovesi danno ampio spazio alla morte di Paride Batini, per decenni protagonista discusso della storia del porto genovese.