Rassegna stampa - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Rassegna stampa

Oggi mercoledì 22 aprile, auguri a Leonida.
Quarantenne stuprata in strada da due stranieri a Santa Maria del Campo, è l’apèertura dei due quotidiani locali.
Ed ecco le più importanti notizie de “il Secolo XIX”: Portofino, muore alla fermata del bus. Rezzoaglio, spunta l’ipotesi di un nuovo tunnel Ferriere-Val d’Aveto. Lavagna, bufera sul piano della collina. Sestri Levante, in via Latiro transito ai soli residenti. Recco, la posta viaggia, in ritardo. Portofino, Castello Brown in Consiglio di Stato.. Santa Margherita, Bottino corre da solo.. Camogli, hotel accende il dibattito in consiglio.
Sul “Corriere Mercantile”: Portofino, il principe arriva sul mega-yacht. Carasco si spacca sul piano urbanistico. Sestri Levante, guinzaglio obbligatorio per i cani. Sestri Levante, indagato dentista per conseguenze di un’anestesia. La polizia provinciale tutelerà la riserva marina (Commento: speriamo che, almeno questi agenti, vedano quanti, quasi ostentatamente, ignorano le regole. In particolare ignorando il divieto di passaggio con motore tra boe e litorale). Rapasllo, villa Porticciolo senza gestore. Lavagna, piano collina in Procura. Lavagmna, campane e fioccolata per la Liberazione.
Sulla “Stampa” segnaliamo tra i vari servizi: “Le nuove crociate della bellezza eterna” e “La casa inquina più dello smog”. Il quotidiano torinese offre anche l’inserto settimnale Tutto scienze”. La notizia più curiosa della giornata: Genitori escono dalla pizzeria di Aosta per fumare: abbandonano i ttrefiglinolotrecearticoli