RASSEGNA STAMPA - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA

Oggi venerdì 10 aprile. Auguri ai Palladio. E’ il Venerdì Santo. L’edizione “Levante” del “Secolo XIX” apre con . L’apertura del “Corriere Mercantile” riguarda invece: . La politica. Il Pdl sempre più verticistico ha distribuito le cariche: Michele Scandroglio coordinatore regionale (Commento: ha perso la sua battaglia nrel Levante dove Giovanni Boitano resta coordinatore provinciale, suo vice Nicola Amoretti. I due decideranno le nomine e le future candidature a sindaco; solo in caso di disaccordo tra i due interverrà Scandroglio. Per la metropoli il coordinatore sarà Gianfranco gadolla ed il suo vice Rosso).
Sul “Secolo” grande spazio ai programmi turistici e cuklturali e l’annuncio che in città arriva il ministro Sandro Bondi. A Sestri Levante la notizia che . Da Recco, (Commento: unico comune del Golfo paradiso a trovare spazio sul quotidiano) .
Il “Mercantile” dà spazio al prolungamento di viale Kasman:il progetto è stato affidato alla Filse. A Rapallo tempo pieno alla Pascoli per le prime elementari.
I due quotidiani del levante danno notizia dell’interessamento del vescovo Alberto Tanasini ai terremotati dell’Abruzzo. (Commento:la catastrofe occupa spazi eccessivi sui teleschermi. Alle scene di sgomento che nell’occasione se ne infischianio della privacy e del buon gusto, seguono gli appelli a versare soldi. Dopo la visione di tanta catastrofe è facile indurre la gente a mettere mano al portafoglio. Ma il presidemnte del Consiglio non aveva annunciato che il governo era in grado di fronteggiare finanziriamente l’emergenza?)