Sestri: appuntamento con “Crea Conference 2016”

Dal Consorzio Portofino Coast riceviamo e pubblichiamo

Dal 13 al 17 Aprile Sestri Levante ospita “Crea Conference 2016”, l’appuntamento annuale più importante in Europa su Creatività e innovazione,  5 giorni di Corsi, Programmi e Workshop ad alto tasso di Creatività per 250 partecipanti di tutto il mondo.

La manifestazione giunta alla sua 14° edizione, è ormai di casa a Sestri Levante, dove ogni anno trova un ambiente favorevole allo sviluppo delle proprie tematiche. I partecipanti sono ospitati in diversi hotel così come i diversi corsi e workshop si sviluppano in diverse location della Bimare. Portofino Coast cura l’organizzazione logistica dell’evento sin dalla sua prima edizione.

La creatività, che può riguardare sia la fantasia che il pensiero razionale, è comunque finalizzata alla produzione di qualcosa di “nuovo”. Crea Conference si propone di fornire gli strumenti per sviluppare questa capacità, applicandola alla vita e al business.

La grande attualità di questo argomento rende particolarmente interessante l’evento, che ogni anno a Primavera porta una ventata di freschezza nella nostra Riviera.