Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


Ospedale Rapallo (2): "La Regione non mantiene gli impegni"

del 29-04-2011

Dall'ufficio stampa del gruppo regionale Pdl riceviamo e pubblichiamo

“Del tutto insoddisfacente la risposta della Giunta e dell’Assessore Montaldo alle richieste provenienti dal Consigliere di Maggioranza Capurro riguardanti l’ospedale di Rapallo”, così dichiara Roberto Bagnasco, Vice Presidente della Commissione Salute della Regione e esponente del Pdl.

Bagnasco evidenzia infatti che : “negatività assoluta sulla legittima richiesta di interventi di Day Surgery che si effettuavano prima al nosocomio di Santa Margherita Ligure, negatività sul trasferimento del reparto ortopedico di Recco, nessuna risposta sulle tempistiche di funzionamento del Primo Intervento di Rapallo.”.

“La Giunta- dice ancora il consigliere regionale del Pdl - ancora una volta contraddice gli impegni precisi presi sul territorio del Levante e non ascolta nemmeno gli impotenti appelli provenienti da esponenti della propria maggioranza che vengono di fatto completamente ignorati a dimostrazione della scarsa considerazione che gli viene riservata”.

“Purtroppo questa Giunta è sorda a qualsiasi ragionamento oggettivo e ad un confronto basato sulle necessità reali – conclude Roberto Bagnasco che precisa – Noi consiglieri regionali del Pdl del territorio accogliamo l’invito del collega di Maggioranza Capurro per un incontro con l’Assessore Montaldo ma credo che ancora una volta questo si rivelerà assolutamente inutile”.