Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


Una volta tanto non tocca a noi...

del 29-04-2011

E' una notizia che sul web sta correndo velocissima: metà dei siti web italiani sono irraggiungibili a causa di un guasto del maggior fornitore di servizi internet italiano, Aruba.it. Un incendio nella sede di Arezzo ha provocato un interruzione totale della corrente causando lo spegnimento degli apparati e dei server.


Parliamo di milioni di siti, posta e servizi vari... un ecatombe in pratica...questa mattina oltre la metà delle persone che lavorano quotidianamente su internet avranno problemi.


LevanteNews fortunatamente non è coinvolto in questi disservizi: i suoi server (grazie anche ai notevoli ampliamenti dei mesi scorsi) sono dislocati presso 7Host.it, provider sempre Abruzzese ma con server fisicamente posizionati a Milano: potete quindi continuare a leggere tranquillamente il nostro giornale...