Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


Elezioni Portofino: due candidati e un terzo incomodo

del 25-04-2011

A Portofino tre le liste in lizza, ma solo due si contenderanno la poltrona di sindaco: una è quella di Giorgio D'Alia, sindaco per pochi mesi prima che un ricorso al Tar e poi al Consiglio di Stato dichiarasse nulle le elezioni; l'altra candida a primo cittadino il velista Paolo Viacava. La terza è una lista di "foresti" che potrebbe convogliare i voti degli indecisi o di chi avrebbe votato scheda bianca: sarà interessante vedere, se otterrà consensi, a quale delle altre due liste li sottrarrà.

“Portofino Tuttinsieme” Candidato sindaco: Giorgio D'Alia

Candidati: Giada De Barbieri, Giorgio Devoto, Luigi Emiliani, Nicola Gagliardi, Benedetta Lodi, Paolo Ramasco, Antonio Sanna, Matteo Viacava, Roberto Viacava.

"Punta Cajega". Candidato sindaco:  Paolo Viacava.

Candidati: Cavallaro Giovanni Pietro; Cioffi Nicola Roberto; Devoto Gian Luigi; Indaco Tino; Musante Luca; Mussini Emilia, Mussini Enrico; Polo Maurizio, Luca Fumei.

"Unione democratica per consumatori e pensionati". Candidato sindaco:  Aldo Coppola

Candidati: Cinzia Turtti, Vincenzo Arrighini, Stefano Varducco, Paolo Vasso, Franco Favilli, Roberto Cinato, KMarco Pisano, Giuseppe Salaris.