Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


'Santa' e Rapallo: "Il confronto tra i due sindaci"

del 17-04-2011

Dal consigliere comunale di Rapallo Armando Ezio Capurro riceviamo e pubblichiamo il testo della seguente interrogazione urgente al sindaco

In riferimento alla mia interrogazione con la quale mettevo in evidenza alcune differenze tra il sindaco di Rapallo e quello di Santa, mi ha risposto in data 13 aprile 2011, con nota prot. 17405, il vice sindaco Di Antonio con toni che non mi paiono possano favorire buoni rapporti istituzionali con i vicini di casa.

Onde evitare equivoci, trascrivo fedelmente:

“ Come sempre il tempo è galantuomo, ma, in questo car(s)o, è stato galantuomo molto velocemente.  Per capirlo basta leggere la stampa dai primi giorni di marzo ad oggi - Ovviamente il riferimento è ai diversi accadimenti riguardanti la Città di Santa Margherita Ligure ed alle iniziative del Suo Sindaco portato ad esempio comparativo nella lettera del Consigliere Capurro - Credo serenamente che l’Amministrazione di Rapallo ed il suo Sindaco non abbiamo molto da imparare e tanto meno da copiare, visti i recenti risultati, dal Sindaco di Santa Margherita Ligure./ Distinti saluti / Vice Sindaco ( dott. Roberto Di Antonio) “

Alla luce di quanto sopra Chiedo A Campodonico di dire a me e al dott. De Marchi, che mi legge in copia, se condivide quanto scritto da Di Antonio e se questa è la posizione ufficiale della sua amministrazione.