Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


'Santa': il "Terzo Polo" e il ruggito del coniglio

del 13-04-2011

Dall'Associazione "Terzo Polo Tigullio" riceviamo e pubblichiamo

Sabato 9 aprile, si è assistito al primo atto del "Ruggito del coniglio", commedia buffa dove, Sindaco e maggioranza hanno recitato un copione paradossale, che infarcito di insulti e minacce nei confronti della minoranza, chiosava con l’esternazione dell'assessore Andrea Bernardin "boia chi molla".

In verità, molti conigli hanno ruggito,consiglieri di cui neppure si conosceva la voce, che di fronte all'assenza dell'avversario,con grande coraggio hanno letto il loro compitino.

Questo "spettacolo" non è degno di un Consiglio Comunale, dove devono essere trattati esclusivamente temi che riguardano la comunità,dove le minoranze devono essere rispettate,non solo per le persone che ne fanno parte,ma sopratutto per i cittadini che rappresentano, che in questo specifico caso sono quasi l’80 %.