Archivio Storico

In questa pagina sono elencati i vecchi articoli pubblicati all'interno del nostro giornale, seleziona il mese e clicca sul titolo per leggere quelli che sono di tuo interesse oppure effettua una ricerca tra gli oltre 42.800 articoli storici.


Cerca le seguenti parole ('%' e` il carattere jolly):

» Torna all'elenco dei mesi «


Sestri Levante in mountain bike

del 11-04-2011

Dopo il successo dello scorso anno con oltre 350 partenti, anche quest’anno, sabato 16 e domenica 17 aprile, si svolgerà la manifestazione ”In mountain bike a Sestri Levante”: superenduro mtb pro 2011, 1ª prova a Sestri Levante, 3° Trofeo Città di Sestri Levante, 2° Trofeo Meci per Gara di mini enduro per i bambini delle scuole elementari.

La gara si articolerà su due giri, per un totale di 43 km, un dislivello complessivo di 1466 m e quattro prove speciali cronometrate. La sera di sabato 16 aprile verrà effettuato anche il prologo cronometrato sulle strade e scalinate in acciottolato nella penisola di Sestri Levante.

Info e aggiornamenti: http://www.ciclipuntosport.it/superenduro.html

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva dei Vigili del Fuoco di Genova con il patrocinio del Comune di Sestri Levante e la collaborazione del Tregin Bike di Bargone e del M.k.f. di Sestri Levante, sarà la prima Pro di Superenduro della stagione 2011.

La location sarà sempre la splendida cornice del Lungomare di Sestri Levante, oltre ad un circuito da ripetere due volte, in parte rinnovato soprattutto in alcune P.S. e sul dislivello complessivo; con l’aggiunta di una inedita e spettacolare Prova Speciale. Pertanto le P.S. complessive saranno ben cinque tutte molto tecniche e impegnative.

Sabato 16 aprile

Ore 12.00 Apertura segreteria di gara con iscrizioni e verifiche tecniche

Ore 14.00 Iscrizioni 2° Trofeo “Meci” di Mini Enduro

Ore 15.30 Partenza Trofeo “Meci” – Gara di “Mini Enduro” per i ragazzi delle scuole elementari del comprensorio

Ore 17.30 Premiazione Trofeo “Meci” – Mini Enduro

Ore 18.30 Prologo cronometrato sulle strade della “Penisola” di Sestri Levante

Domenica 17 aprile

Ore 8.00 Apertura segreteria di gara

Ore 9.30 Partenza gara

Ore 15.30 – 16.00 Conclusione gara

Ore 17.00 Premiazione gara