Dalla sezione Anpi di Lavagna riceviamo e pubblichiamo
Questo ultimo anno ha messo a dura prova ogni nostra certezza.
Abbiamo compreso il valore vero della libertà, la libertà di muoverci senza limitazioni e confini, la libertà di abbracciare chi amiamo più profondamente.
Abbiamo compreso quanto siano importanti i diritti fondamentali come il lavoro, ma anche il dovere del rispetto delle regole per la tutela del bene comune.
È proprio in momenti così difficili che l’essere umano mette a dura prova la propria resistenza e resilienza, determinanti in queste fasi della vita sono i valori sui quali l’abbiamo fondata.
L’Anpi è da sempre dalla parte di chi lotta per la libertà e la democrazia, con la Costituzione nel cuore.
Siamo da sempre in prima fila nel fare e trasmettere buona memoria: antifascismo e Resistenza.
Specialmente in questo tempo.
Siamo e saremo sempre generazioni diverse che s’incontrano e lavorano uniti con speranza, entusiasmo e forza partigiana.
Per questo invitiamo tutte le cittadine e i cittadini di buona volontà democratica a partecipare alle nostre Giornate del tesseramento del 27 e 28 febbraio.
La Sezione Anpi di Lavagna per dare la possibilità a tutti di partecipare alla nostra attività associativa o più semplicemente per sostenere il nostro impegno, ha preparato un modulo di pre-iscrizione online.
Il modulo sarà pubblicato e scaricabile dalla pagina Facebook della Sezione
(https://www.facebook.com/ANPI.Lavagna) e sui siti di stampa locale. Può anche essere richiesto via email all’indirizzo di posta elettronica: anpi.lavagna@gmail.com
Con questo strumento si potrà entrare in contatto con la nostra sezione, sia per il tesseramento 2021, sia per rimanere sempre aggiornati sulle attività ed iniziative.
Vi aspettiamo numerosi.
