Chiavari: Marco Vichi presenta online il suo ultimo libro

Da Piazza Levante riceviamo e pubblichiamo

Martedì 24 novembre, alle ore 18, ‘Piazza Levante’ e Wylab organizzano online la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore fiorentino Marco Vichi.
Il romanzo s’intitola “Un caso maledetto” ed è pubblicato da Guanda, nell’ambito della fortunata serie dedicata al Commissario Franco Bordelli, il celeberrimo personaggio inventato da Vichi e che vive nella Firenze degli anni Sessanta e Settanta. Il libro è disponibile sia in libreria che sulle principali piattaforme.
A chiacchierare con Marco Vichi sarà Alberto Bruzzone. Il loro dialogo sarà inframmezzato dalle letture dell’attrice Lucia Caponetto.
L’incontro durerà circa 60 minuti e la partecipazione è gratuita. Ci è parso doveroso continuare ad offrire ai nostri lettori ciò che al momento non possiamo organizzare dal vivo. Seguiranno altri appuntamenti, secondo questo format, sino a quando non potremo rivederci di persona.

Per partecipare, è sufficiente visitare la pagina YouTube di ‘Piazza Levante’, dove sarà ospitata la diretta: https://www.youtube.com/channel/UCsQc8gPY8vltkvtLNpQGU2A