RASSEGNA STAMPA. Sì al piano attuativo dell’Asl 4

Oggi mercoledì 16 settembre, auguri a Cipriano. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Parole: placca (pezzo di metallo, pietra o altra materia largo e piatto; matrice di bronzo; lastrone di ghiaccio). Proverbi: “Si apre una porta e si spalanca un portone”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Asl 4 Sestri si astiene sul piano attuativo, Chiavari e Rapallo votano sì, ma piovono critiche su liste di attesa e cure sul territorio. Covid: nuovo contagio e salgono a 5 i ricoverati. Scuola: “Da Vigo, l’organico è il nodo maggiore”; “Costi straordinari, da Roma fondi ai Comuni”; “Lettera agli studenti: aiutateci a far rispettare le regole”; “Ingressi distinti e orari diversi, i genitori plaudono a Recco”; “Banchi inadeguati per la nuova sezione del Nicoloso”; “Chiavari, installati nuovi giochi nei giardini scolastici”. Politica: Domani arrivano Salvini (segretario nazionale) e Sansa (candidato regionale) (Commento. Ieri per Toti, anche lui candidato regionale, in visita a Chiavari, titolo a due colonne senza citare il nome); “Sgarbi all’oratorio di Lavagna. Caccia:. al via il 20 settembre; per i cinghiali il 4 ottobre.

Sestri Levante: spiagge sicure, via le recinzioni. Sestri Levante: riparte l’attività in piscina ed è polemica. Sestri Levante: Discover Italy entra nel vivo. Leivi: cane ucciso col veleno.

Elezioni a Zoagli: “Fortunati riparte dall’urbanistica”; “Solari punta sul commercio”. Rapallo: la Consulta del Volontariato aiuta 330 famiglie. Portofino: operazione fondali puliti con Genoni.

Camogli: il seggio alla Casa dei marinai, trasferito in municipio.

San Colombano: il programma di Carla Casella. Valli dell’Aveto: maxi recinzione per contenere i cavalli selvatici.