Chiavari: inizia l’anno scolastico al Gianelli Campus

Dal Consiglio di amministrazione del “Gianelli Campus” riceviamo e pubblichiamo

Ottimo inizio stamattina al Gianelli Campus di Chiavari. Ambienti rinnovati, aule completamente sistemate con nuovi impianti, dotazioni multimediali e rispetto di tutte le norme anti contagio per il liceo scientifico ad indirizzo sportivo. La classe prima liceo è composta da 14 studenti.

Presente la squadra di tutti i docenti: in gran parte sono stati confermati i professori dello scorso anno. Prosegue l’impegno della coordinatrice didattica Daniela Loero. Il Liceo sportivo ad indirizzo sportivo Gianelli Campus è l’unica scuola superiore paritaria del territorio della diocesi di Chiavari.

“E’ una sfida che si rinnova- commenta don Paolo Zanandreis, vice presidente del Gianelli Campus- abbiamo migliorato i locali, ma soprattutto ci teniamo ad aver ancora puntato a crescere nel progetto educativo per offrire agli studenti la possibilità di crescere come persone affrontando con speranza questo tempo incerto”. “E’ bello iniziare di nuovo incontrando compagni ed insegnanti- commenta Luna Fele, studentessa della quinta- è il mio ultimo anno ma, per certi aspetti, è anche il mio primo anno, dopo quello che è accaduto in questi mesi. Tutti siamo chiamati a un maggior senso di responsabilità”.