Elezioni: l’attività di Forza Italia nel capoluogo

Dall’ufficio stampa del Coordinamento regionale di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo

Questo pomeriggio la Sede genovese di Forza Italia ha ospitato la conferenza “Politica e bene comune”.

Dice il coordinatore regionale Carlo Bagnasco: “Ho avuto il piacere di intervenire insieme a Benedetta Cosmi, giornalista e autrice del libro “Il bene comune, dove spingere lo sguardo della politica”, Renato Mannheimer, celebre sociologo e sondaggista e Gianteo Bordero, Portavoce regionale di Forza Italia.  Ringrazio inoltre la moderatrice della conferenza Alice Dotta, coordinatrice regionale di Azzurro Donna Liguria. Tra i principali interrogativi posti oggi: per quale motivo l’Italia non #cresce da 20 anni?
Per quale motivo la politica degli ultimi anni si è focalizzata così tanto su obiettivi di breve periodo?   Ringrazio gli intervenuti e tutti i presenti per il piacevole pomeriggio passato insieme”

*****

“Proseguo il tour genovese, sono grato di tutti gli attestati di #stima e #affetto che riceviamo quotidianamente e che ci danno la forza per proseguire in questa sfida stimolante. Ringrazio per l’ospitalità il vicepresidente del consiglio comunale di Genova Guido Grillo e tutti gli amici dell’Associazione culturale “Il circolo dell’amicizia” di Sestri Ponente. Insieme a me l’onorevole Roberto Cassinelli e il candidato consigliere regionale  Claudio Muzio, uomo dotato di straordinarie #capacità #amministrative, sempre pronto a #risolvere concretamente i reali #problemi delle persone. Presente inoltre Luca Marcato, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani”.

 

(Messaggio elettorale)Re