“Sant’in Jazz”: venerdì e sabato all’anfiteatro Bindi

Dal Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo

Finale di stagione in musica a Santa Margherita Ligure, che torna ad ospitare, dopo quello proposto a inizio agosto, un doppio appuntamento nell’ambito del Sant’in Jazz, rassegna giunta alla settima edizione, e ora in programma venerdì 11 e sabato 12 settembre, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà.

In entrambe le serate, a partire dalle 21.30, con ingresso libero sino ad esaurimento posti, concerti di jazz classico organizzati, come nelle occasioni precedenti, dall’Associazione Musicale Limelight di Corrado Barchi, con direzione artistica affidata come sempre a Stan Caracciolo, in collaborazione con il Comune.

Il programma prevede venerdì 11 l’esibizione dell’ “Italian dixie six”, con Paolo Tomelleri, Francesco Licitra e Alfredo Ferrario alle ance, Claudio Nisi al basso tuba, Massimo Caracca alla batteria e Stan Caracciolo al banjo.

Sabato 12 sarà invece la volta del “Milano swingtet”, con Alfredo Ferrario al clarinetto, Marco Bianchi al vibrafono, Roberto Piccolo al contrabbasso, Stan Caracciolo alla chitarra e Sophia Tomelleri che, nella veste di ospite d’onore, sarà protagonista al sax tenore.