Chiavari: trasporto scolastico Atp, ecco come godere delle agevolazioni

Dall’ufficio stampa del Comune di Chiavari riceviamo e pubblichiamo

Come ogni anno, gli alunni fino ai 16 anni di età, residenti a Chiavari e frequentanti le scuole secondarie di I e di II grado presenti sul territorio comunale, possono presentare domanda per ottenere una tessera a tariffa agevolata per il trasporto scolastico utilizzando i mezzi Atp.

Per ottenere tale agevolazione, valida esclusivamente per il percorso casa-scuola e ritorno, nei giorni effettivi di lezione e secondo il calendario scolastico approvato dalla Giunta Regionale con delibera n. 661 del 24/07/2020, è necessario presentare domanda di iscrizione entro il 18 settembre 2020. Non saranno accolte richieste pervenute oltre tale termine.

È possibile scaricare la documentazione dal sito del Comune di Chiavari, compilarla e presentarla insieme ad una fotocopia del documento di identità del richiedente (genitore/genitore affidatario/tutore) e dalla dichiarazione ISEE, in caso di diritto alla tariffa ridotta.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo in p.zza N.S. dell’Orto 1, oppure inviate all’indirizzo mail: protocollo@comune.chiavari.ge.it