“Deiva Sviluppo”: la replica del sindaco alle opposizioni

 Da Alessandra Avegno, sindaco di Deiva Marina, riceviamo e pubblichiamo
 
Rispondiamo in maniera celere e in modo puntuale e corretto agli ultimi articoli comparsi sulla stampa sottoscritti dalla Minoranza, incluso il Sig. Debellis. Si sottolinea il venire meno di una posizione organizzativa (responsabile delle partecipate) e del Segretario Comunale. Tutto vero…E il motivo è uno solo: la Deiva Sviluppo.

Le continue pressioni, tensioni, responsabilità, la presa coscienza della reale situazione della Società e i rischi ad essa annessi, causati dalla precedente gestione e amministrazione, hanno portato i nuovi responsabili ad alzare le mani: come dare loro torto. Comprendiamo perfettamente la loro posizione.

Ma noi andiamo avanti, perché vogliamo la verità. Per quanto riguarda i pareri negativi, forse l’opposizione ha scordato di leggere il parere positivo sia del Revisore dei Conti che quello del Responsabile del Servizio Finanziario del Comune che la relazione del dott. Rava’. La verità piace solo a metà. Seguirà articolo di approfondimento sulla vicenda nella sua totalità.