Varese Ligure: al “Vallebio Festival” con il Biobus

Dall’ufficio stampa Biodistretto Val di Vara – Valle del Biologico riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto per la prossima edizione di Vallebio Festival, la manifestazione dedicata alla filiera del biologico, punta di diamante della Val di Vara, in programma domenica 6 settembre a Varese Ligure.

Cibo genuino, presìdi slow food, prodotti agricoli biologici della zona e delle regioni limitrofe, sono soltanto alcuni degli ingredienti del Festival, che ha in serbo numerosi appuntamenti e che quest’anno apre per la prima volta le porte alla bioedilizia, con un incontro dedicato, nella sala del maestoso castello dei Fieschi.

Per i genovesi e non solo, che vorranno godersi la giornata all’insegna di produzioni, tradizioni e genuinità, il Biodistretto Val di Vara – La Valle del biologico, ha messo a disposizione il Biobus, con partenza da Genova alle ore 9.00 in Piazza della Vittoria e arrivo previsto a Varese Ligure intorno alle 10.30. Il rientro è in programma alle 18.30.

Sarà possibile prenotare la corsa sul biobus anche da Chiavari, con partenza dalle poste e da Sestri Levante, dal parcheggio dell’autostrada.

E ’possibile prenotare la corsa al link: https://www.5terreliguri.com/vacanze/da-genova-al-vallebio-festival-06-settembre-2020/ oppure chiamando il numero 371 3901847.