Sestri: impegno anti covid, il grazie del Comune col Bagnun

Dal Comune di Sestri Levante riceviamo e pubblichiamo
 
 Ieri sera, venerdì 7 agosto, il Comune di Sestri Levante e l’associazione Bagnun, con la collaborazione della Croce Rossa di Riva Trigoso, hanno organizzato una cena per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato in prima linea durante i mesi più difficili della pandemia di Coronavirus.

Alla cena erano presenti le Forze dell’ordine, i volontari che hanno collaborato con il Comune di Sestri Levante, una rappresentanza delle pubbliche assistenze del territorio e il personale dei reparti Covid del nostro ospedale.
Proprio ai medici, infermieri, fisioterapisti, OOSS, personale delle pulizie dei reparti del nostro polo ospedaliero, l’Amministrazione Comunale ha consegnato una targa, un simbolico ringraziamento per il lavoro fatto, la competenza, l’impegno, messi a disposizione a tutela della salute pubblica.
Alla consegna della targa un sentito applauso da parte di tutti i presenti ha sottolineato la profonda gratitudine che la città di Sestri Levante prova per tutto il personale dell’ospedale cittadino.
Un ringraziamento va anche all’associazione Bagnun, in attesa di festeggiare insieme il 60° anniversario della sagra nel 2021, che si è messa a disposizione per il territorio.