Chiavari: Corciolani a WyLab, presenta il suo libro

Dall’ufficio stampa di WyLab riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 6 agosto 2020, alle ore 21, il settimanale online Piazza Levante e Wylab organizzano un incontro con la scrittrice e illustratrice chiavarese Valeria Corciolani.
L’autrice dialogherà con Goffredo Feretto.
L’appuntamento, a ingresso gratuito, è presso la sede di Wylab, in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari.
Letture a cura dell’attrice Lucia Caponetto. Introduzione di Alberto Bruzzone.

Valeria Corciolani, scrittrice tra le più amate e di successo degli ultimi anni, presenterà al pubblico il suo ultimo romanzo giallo “Peggio per chi resta”, quinto capitolo della saga da centomila copie vendute e dedicata all’ispettore Jules Rosset e alla colf Alma, che proprio a Chiavari hanno vissuto alcune delle loro avventure e hanno dovuto decifrare i loro misteri.
Il libro arriva dopo i successi di “Acqua Passata”, “Non è tutto oro”, “A mali estremi” ed “E come sempre da cosa nasce cosa”. Tutti e cinque i volumi sono editi da Amazon Publishing. Al termine dell’incontro, l’autrice sarà disponibile per firmare copie del suo libro.

L’appuntamento viene organizzato in stretta osservanza di tutte le misure anti Covid 19. Si pregano i partecipanti di attenersi alle regole di sicurezza sociale e di portare con sé la mascherina.

I posti sono tutti a sedere e sono limitati, non sarà possibile rimanere in piedi. Prenotazione obbligatoria al numero telefonico 347 2502800 oppure sulla piattaforma Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/115132572624