Rapallo: petizione invita il governo a dimettersi

Dal Circolo Fratelli d’Italia Territoriale Rapallo riceviamo e pubblichiamo

Una firma contro il governo Conte e per andare ad elezioni a settembre. Questo l’impegno portato avanti dal partito di Giorgia Meloni che a Rapallo sarà presente ancora una volta per raccogliere firme in Piazza Cavour angolo Mameli inizio isola pedonale sabato 1 agosto dalle 10 alle 13.

“Pd e 5 Stelle a casa, vogliamo un Governo scelto dagli italiani”- dichiara Gianni Arena Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo “ La proroga dello stato d’emergenza è l’ultimo schiaffo alla democrazia da parte di questo governo irresponsabile che pensa solo a conservare le poltrone”.

Con l’occasione il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia di Rapallo, presenterà ufficialmente Fabrizio Brignole uno dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali.Con il Circolo FdI Carasco Tre Valli di Fabrizio Brignole, Gianni Arena e il suo Direttivo stanno da tempo portando avanti un progetto che punta alla valorizzazione delle risorse del territorio sia dal punto di vista turistico e naturalistico che economico, con il rilancio delle piccole imprese locali così duramente colpite dalla crisi.

Per chi volesse sarà anche possibile aderire al partito di Giorgia Meloni.

Gianni Arena Presidente Circolo Territoriale Fratelli d’Italia -Rapallo