Calcio/ Ruentes Rapallo parte con un grande in bocca al lupo

Dall’ufficio stampa di Domenico Cianci, candidato alle elezioni Regionali con la lista di Giovanni Toti, riceviamo e pubblichiamo

Il Covid ha interrotto la stagione 2019/2020, ma non ha spento l’entusiasmo delle società sportive dilettantistiche pronte a ripartire e a far rotolare, di nuovo, il pallone. Questo pomeriggio Domenico Cianci, candidato consigliere regionale nella lista civica Toti Presidente, ha partecipato alla presentazione della A.C.D. Ruentes 2010. Al campo Umberto Macera il presidente Nicola D’Amato, insieme ai dirigenti Mario Sanguineti, Guido Massa, Daniela Mancuso e Daniele Salone, ha illustrato i programmi del club allenato da Giuseppe Gulino – che giocherà in Prima Categoria – presentato la rosa 2020/2021, composta tutta da giocatori di Rapallo, e tolto i veli alla nuova divisa, sponsorizzata dalla Macelleria Rinaldo e indossata per l’occasione dalla giovane Alice Bellocchi. “Faccio un grande in bocca al lupo al club per una stagione ricca di vittorie – afferma Cianci – la passione e l’entusiasmo che mettono nella loro attività sono il miglior viatico per il successo”.
La società, inoltre, ha ringraziato i gestori del campo, Davide ed Erika Papalini; ospite d’eccezione Arduino Maini che nello scorso mandato, nel suo incarico da assessore ai lavori pubblici, ha reso possibile il rifacimento del manto erboso considerato tra i migliori in Italia. Per l’amministrazione comunale era presente Vittorio Pellerano, consigliere delegato allo sport.