Calcio/ Rupinaro, ecco gli uomini che mette in campo

Da Cristiano Magri, responsabile comunicazione Asd Rupinaro Sport 2014, riceviamo e pubblichiamo

Comunicato ufficiale di lunedì 27 luglio

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014 è lieta di annunciare il tesseramento di Davide Castelvecchio (classe 1988), difensore proveniente dalla Panchina, come nuovo giocatore della Prima squadra, agli ordini di mister Maiolino, per la stagione sportiva 2020-2021.
Davide di ruolo è nato come terzino sinistro, in seguito è passato a fare il centrale di difesa e all’occorrenza può essere impiegato come esterno alto.
Castelvecchio è cresciuto calcisticamente a livello giovanile nell’Entella, nel Chiavari VL e nella Lavagnese, successivamente ha vestito le casacche, tra Prima e Seconda categoria di Sestieri, con la quale ha vinto un playoff con mister Lenzi, Panchina, Leivi, Cogornese, con la quale ha vinto due campionati con mister Goatelli e Padi, Boca Gastaldi e Real Fieschi, con la quale ha vinto un campionato.
Tutta la società augura a Davide un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

Un grande sogno, una passione vera… forza Rupinaro!!!

*****

Comunicato ufficiale di martedì 28 luglio

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014 è lieta di annunciare il tesseramento di Marco Rodolo (classe ), difensore proveniente dalla Panchina, come nuovo giocatore della Prima squadra, agli ordini di mister Maiolino, per la stagione sportiva 2020-2021.
Marco di ruolo è un centrale difensivo che, all’occorrenza, può giocare anche come laterale destro.
Rodolo è cresciuto calcisticamente a livello giovanile nell’Entella e nella Lavagnese, successivamente ha vestito le casacche di Casarza Ligure (Promozione e Prima categoria), Caperanese (Eccellenza), Val d’Aveto (Prima categoria), Real Fieschi (Terza categoria con vittoria del campionato), Sestieri (Seconda categoria con vittoria dei playoff e Prima categoria) e Panchina.
Tutta la società augura a Marco un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

Un grande sogno, una passione vera… forza Rupinaro!!!

*****
Comunicato ufficiale di mercoledì 29 luglio
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014 è lieta di annunciare Salvatore Di Salvo (classe 1979), attaccante proveniente dal Carasco, come nuovo giocatore della Prima squadra, agli ordini di mister Maiolino, per la stagione sportiva 2020-2021.
Di Salvo è cresciuto calcisticamente nel Bagheria, Leivi (Seconda), Riese (Seconda), Arenelle (Terza, vicecapocannoniere), United Rapallo (Terza), Carasco (Terza, vittoria campionato).
Tutta la società augura a Salvatore un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014 è lieta di annunciare il Francesco Longinotti (classe 1995), portiere proveniente dall’Aurora, come nuovo allenatore della compagine Femminile del Rupinaro Sport e come giocatore della Prima squadra, agli ordini di mister Maiolino, per la stagione sportiva 2020-2021.
Francesco è cresciuto calcisticamente a livello giovanile nel Rivasamba, successivamente ha vestito per tre stagioni la casacca dell’Aurora (Prima categoria), poi Moneglia (Prima categoria) e Atletico San Salvatore (Seconda categoria).
Longinotti da allenatore, sempre nel ruolo di secondo, ha seguito per tre anni la Juniores del Rivasamba, con la quale ha vinto un campionato regionale, in seguito ha collaborato con i 2003, 2004 e infine i 2006 dei calafati, con i quali era primo in classifica nell’ultimo campionato regionale sospeso per Covid-19.
Tutta la società augura a Francesco un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

Un grande sogno, una passione vera… forza Rupinaro!!!

Davide Castelvecchio
Marco Rodolo
Francesco Longinotti

Salvatore di Salvo