Camogli: la risata è servita con Ceccon, Balbontin e Di Marco

Da Maia Events riceviamo e pubblichiamo

A Camogli si ride con Ceccon & Balbontin e Andrea Di Marco

Per questa estate camoglina due appuntamenti all’insegna del divertimento assicurato con alcuni dei maestri della comicità made in zena.

Le due serata di Cabaret, organizzate dal Comune di Camogli con Maia Events in collaborazione con la ProLoco di Camogli, si terranno Presso Piazza Ido Battistone.

Venerdi 17 luglio – alle ore 21.15: La premiata coppia Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin in “Lavorare Meno, lavorare tu”.

Titolo che rappresenta perfettamente la loro filosofia di vita, anche fuori dal palco. Oltre ai cavalli di battaglia si potrà ascoltare una canzone d’amore con le note, ma non quelle del pentagramma, quelle a piè di pagina; ci si potrà imbottire la testa di notizie inutili seguendo gli anchormen delle news che non interessano a nessuno e molto altro.

Venerdi 28 agosto – ore 21.15: il Presidente del movimento estremista ligure Andrea Di Marco in “Dimarcheide”.

Il suo spettacolo è soprattutto energia, è un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Andrea prende le canzoni, le strappa, le stropiccia e le incasina come fa un bambino con il pongo.

L’organizzazione si impegna a rispettare tutte le misure di sicurezza in linea con le normative vigenti prima durante e dopo lo svolgimento dello spettacolo. Si chiede la massima collaborazione  del pubblico presente che dovrà: indossare la mascherina anche per gli spostamenti (bagno, bar etc), igenizzare le mani con i disinfettanti disponibili nell’area spettacolo e mantenere le distanze di sicurezza indicate, senza creare assembramenti.
All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso a chi dovesse presentare una temperatura uguale o superiore ai 37.5.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni
Proloco Camogli – 0185771066
oppure sul sito www.maiaevents.it