“Portofino Fashion Night”, sabato, con Jo Squillo

Dall’ufficio stampa del Comune di Portofino riceviamo e pubblichiamo

Jo Squillo arriva a Portofino e lo fa portando la grande moda in Piazzetta.

Sabato 11 luglio – a partire dalle 21 – Missoni, Etro, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Alberta Ferretti, Stella McCartney ed Elisabetta Franchi saranno le grandi protagoniste e i grandi protagonisti della passerella più emozionante che si possa immaginare: allestita a due passi dal mare e ai piedi di Castello Brown, affacciata sul blu.

Portofino Fashion Night, è questo il nome del format che Jo Squillo – icona italiana di stile – presenterà in una location incredibilmente unica qual è quella di Portofino.

“Si tratta di un evento unico, stiamo parlando della prima vera sfilata di moda dopo il lockdown – spiega Jo Squillo – La moda è viva ed è più forte che mai, d’altra parte stiamo parlando di un settore d’eccellenza del nostro paese. Il Made in Italy rappresenta, nel mondo, un sinonimo della nostra grandezza”.

Passerella e sfilata. Musica e cultura. I grandi nomi della moda accompagneranno la presentazione di due libri, “Donne in prigione si raccontano” e “Healty is Beautiful”.

Le autrici Francesca Carollo e Giada Todesco, due donne, presenteranno le proprie opere toccando – così come hanno fatto nelle proprie pagine – temi cardine come la vita e la salute.