Recco: successo di “5 minuti con Serena Bertolucci”

Successo di una iniziativa innovativa svoltasi ancora una volta nella libreria Capurro di Recco, gestita da Andrea Demarchi e frequentata anche da molti autori, ad esempio Maria Calabresi o Federico Rampini ed intellettuali come Serena Bertolucci. Proprio quest’ultima, direttrice di Palazzo Ducale, autrice del testo “Monsieur Monet” e curatrice della mostra “5 Minuti con Monet”, attualmente in corso presso Palazzo Ducale.

Questa sera Bertolucci è stata protagonsita di “5 minuti con Serena Bertolucci”. Il pubblico, limitato al massimo a tre persone alla volta, ha pututo ascoltare il significato della mostra genovese e dell’opera di Monet. Incontri apprezzati dagli oltre trenta visitatori che hanno potuto incontrare Bertolucci per la sintesi e la chiarezza con cui la stessa ha illustrato l’opera.

Nelle foto Serena Bertolucci durante l’incontro e Andrea Demarchi

In osservanza delle disposizioni di sicurezza in materia Covid, sarà possibile conoscere l’autrice ed approfondire i contenuti del volume. Gli incontri si terranno giovedì 2 luglio dalle ore 18 alle ore 19, tre persone alla volta per 5 minuti, a tu per tu con l’autrice. I posti sono limitati, le prenotazioni possono essere effettuate scrivendo a libreria@capurrorecco.it indicando nome e cognome e numero di