Tennis/ A Recco prestigioso incontro tra i club di ‘Santa’ e Bari

Da Stefano Faraone, Pro Recco Tennis, riceviamo e pubblichiamo

Domenica 5 Luglio ore 15, prestigioso incontro di serie A2 fra il Tennis Club Santa Margherita e il Circolo Tennis Bari. Due società che mirando alla promozione in A1 si sono rinforzate con acquisti eccellenti.

Nella formazione dei Liguri figurano infatti il n. 5 d’Italia e già n. 18 del mondo Andreas Seppi, il n. 7 di Spagna Davidovich Fokina Alejandro, il n. 12 Lorenzo Giustino, i 2.1 Andrea Basso e Fabrizio Ornago, i 2.2 Tim Puetz e Simone Roncalli, Frederik Nielsen (Danimarca), Luca Castagnola, Tommaso Metti e Lorenzo Ferri.
Nella formazione del C.T. Bari altrettanto forte spicca fra gli altri il n. 12 d’Italia Guido Andreozzi.

Grande soddisfazione per il Presidente Aldo Gandolfo che con il consiglio direttivo ed il team tecnico della Pro Recco Tennis ha subito aderito con entusiasmo alla richiesta del T.C. Santa Margherita di poter giocare sui campi in terra battuta di Recco dichiarati perfetti, dopo il sopralluogo del Commissario Federale, per misure, qualità del fondo e tipo d’illuminazione (led di ultima generazione).

Per l’occasione la società di Piazzale Olimpia oltre ad alcuni lavori straordinari sui campi ha rinnovato anche gli interni della club-house rendendo più’ funzionali ed accattivanti bar, cucinotto e segreteria.