Sestri: programmazione del cinema all’aperto

di Giuseppe Valle

Il Cinema Teatro Arena Conchiglia propone per questa estate particolare, un ritorno alle origine, cioè una rassegna di film da gustare all’aperto come negli anni Cinquanta.

Il sindaco Valentina Ghio, il gestore del cinema Ariston Alberto Passalacqua, l’amministratore di Mediaterraneo Marcello Massucco e l’assessore alla Cultura Maria Elisa Bixio hanno presentato il nutrito programma che cerca di accontentare un po’ tutte le catgorie di spettatori.

Maria Elisa Bixio, Alberto Passalacqua, Valentina Ghio e Marcello Massucco

Tutte le sere, eccetto il lunedì, sarà proiettata una pellicola con inizio alle ore 21,30 al costo di 8 euro (ridotto 6 euro). In caso di maltempo si potrà accedere al Cinema Ariston.

Interessante e conveniente l’abbonamento per tutta la stagione a 30 euro (nominativo e non cedibile). Si consiglia di prenotare, anche epr garantire la sicurezza sanitaria (prevendite: indirizzo email ariston.sestri@gmail.com oppure con messaggio su Whatsapp 342 6991375 o ancora scrivendo alla pagina FB Cinema Teatro Arsiton).

Il martedì sarà dedicato alle famiglie ed ai più piccoli. Le altre pelliccole abbracciano tutti i generi, dal giallo ai classici, dai musicali ai passionali.

Le proiezioni inizieranno il 1° luglio fino al 28 luglio. Dopo il 20 luglio è prevista l’apertura anche del cinema Ariston.