RASSEGNA STAMPA. Spiagge libere al via

Oggi, sabato 30 maggio, auguri a Ferdinando. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Parole: ripugnanza (forte avversione non sempre motivata sul piano della suscettibilità fisica o morale o anche delle tendenze e preferenze intellettuali; opposizione o discordanza Devoto-Oli). Proverbi: “Non v’è che si vendichi più del tempo”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Fase 2: “Spiagge libere al via; nella Baia del silenzio 500 posti”; “Movida, nuovi controlli contro gli assembramenti”; “A Chiavari mercato settimanale col freno”; Dehors più ampi a costo zero, pioggia di domande”; “Punta Chiappa, ripartenza in Paradiso”; “Coop fa agriturismo in mare”; “Da Body guard di star a operatore anticovid”.

Coronavirus: “Solo 11 le persone ricoverate per covid”; “Una mascherina in circolo, il Comune di Chiavari sostiene l’iniziativa”.

Lavagna: ‘ndrangheta, in aula è il giorno della difesa della cupola. Chiavari: ripascimento delle spiagge in corso. Carasco: Atp, bilancio in attivo”.

Rapallo: revocata l’ordinanza del sindaco che impediva la balneazione dal Castello a via Avenaggi. Rapallo: ingombranti abbandonati, un esposto. Rapallo: lavori in A-12, Red carpet a rischio. Santa Margherita Ligure: principio di incendio. Portofino: no al parco francobollo. Portofino: ciclista cade nel parco.

Recco: rifiuti, scatta da lunedì il nuovo appalto consortile. Recco: cucciolate di cinghiali nel greto del torrente.

Fontanabuona: arrivano le elezioni, si rispolvera il progetto tunnel.