Sori: dal 6 giugno servizio di accoglienza in spiaggia

Dal sito facebook del Comune di Sori

Ultimati oggi i lavori di riallineamento spiaggia, siamo pronti a dare il via alla stagione balneare che, come da comunicazione delle competenti autorità regionali, inizierà il 3 giugno p.v.
Il nostro Comune per la stagione estiva 2020, allo scopo specifico di garantire la sicurezza dei bagnanti e il corretto uso del mare e della spiaggia in questa fase emergenziale prevede:

a partire dal 6 giugno, servizio di accoglienza alla spiaggia libera, per tutta la stagione, che verrà effettuata da addetti riconoscibili da divisa con logo Comune di Sori.
Gli addetti presenzieranno tutti i giorni dalle ore 10:00 della mattina sino alle ore 18:00. Un addetto dal lunedì al venerdì, due addetti per il sabato e la domenica.

Viene confermato il servizio di salvamento per la spiaggia libera con Convenzione e in sinergia con gli stabilimenti balneari in loco.

Gli accessi alla spiaggia libera saranno dotati di adeguata informativa al pubblico.

Il Comune ricorda altresì, che l’ordinanza comunale n°14 del 25 maggio 2020, che vietava l’accesso totale alla spiaggia, terminerà questa sera con la fine dei lavori di riallineamento.

Resta invece in vigore fino al 31 maggio p.v. l’ordinanza comunale n°13 del 20 maggio 2020, che prevede l’accesso alla spiaggia, la libera balneazione ma ne vieta lo stazionamento.

È fondamentale e necessario che tutti i cittadini si comportino con gran senso di responsabilità rispettando quanto sopra enunciato.