Salone Nautico: a Genova per i prossimi 10 anni

Stamattina è stato firmato il protocollo che assicura Genova il Salone Nautico per i prossimi dieci anni. L’annuncio arriva da Toti presente alla firma da parte di Confindustria Nautica, Saloni Nautici e Porto Antico. Intanto il prossimo si svolgerà da giovedì 1 a martedì 6 ottobre e prevede misure di stanziamento e di sicurezza a prova di contagio.

Dice Toti: “Il Salone nautico internazionale si svolgerà a Genova per i prossimi dieci anni, la manifestazione acquisterà consistenza e vitalità, con l’ambizione di diventare la più importante del mondo, ci auguriamo che possa trainare un settore sempre più ligure”.

Il presidente di Confindustria nautica Saverio Cecchi: “Posso dire che ad ottobre avremo un bellissimo Salone, in sicurezza, perché stiamo lavorando già da settimane a dei protocolli e poi le aree espositive di Genova sono molto più grandi rispetto a Cannes e Montecarlo”. E la presidente dei Saloni nautici, Carla Demaria: “Gli spazi a disposizione garantiranno una manifestazione in piena sicurezza e all’altezza delle attese”.