‘Santa’: Bena è il nuovo coordinatore di Forza Italia

Dall’ufficio stampa di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo

Adriano Bena è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia a Santa Margherita Ligure. A darne notizia sono il coordinatore regionale del partito, Carlo Bagnasco, e il coordinatore provinciale Giorgio Tasso. Bena ha 71 anni, è stato comandante da diporto ed oggi svolge l’attività di imprenditore nel settore della nautica. E’ fondatore dell’associazione “Pro Loco Santa Margherita”, che presiede dal 2012.

“Adriano è un militante di lungo corso di Forza Italia che sempre, con lealtà e coerenza, ha sostenuto il nostro partito”, dichiarano Bagnasco e Tasso. “La sua nomina a coordinatore cittadino è il frutto di questo suo percorso all’insegna della chiarezza e del suo pieno riconoscersi nella proposta politica del nostro movimento politico”.  

“La fedeltà paga sempre”, dichiara Bena. “Ne ho conferma oggi, giorno in cui con grande onore e grande piacere ho ricevuto l’incarico di coordinatore di Forza Italia a Santa Margherita Ligure. Da quando è sceso in campo il nostro presidente Silvio Berlusconi, mi sono sempre riconosciuto nel suo pensiero e nella sua azione politica. Per questo m’impegnerò con determinazione ed entusiasmo per portare avanti le idee e i programmi di Forza Italia a Santa. Ringrazio il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, il coordinatore provinciale Giorgio Tasso, gli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli e il capogruppo in Regione Claudio Muzio”, conclude il nuovo coordinatore cittadino di Santa Margherita Ligure.

 

Adriano Bena