Bogliasco: procedono i lavori in piazza Belvedere

Dall’Amministrazione comunale di Bogliasco riceviamo e pubblichiamo

Ieri mattina abbiamo ricevuto dalla Protezione Civile della Regione una dotazione di mascherine che verranno distribuite a tutti i cittadini con modalità che definiremo.

Intanto procedono i lavori in paese: in piazza Belvedere Marinai d’Italia, sopra al Club Nautico sono state momentaneamente tolte le panchine per una accurata manutenzione e verranno completamente riposizionate tutte; verrà sostituito un altro tratto della ringhiera di Via Bettolo fino ad arrivare alla completa sostituzione; inoltre sarà completamente rinnovato il corrimano della scala di accesso alla spiaggia di Sottochiesa.

Cercando di districarsi tra le varie ordinanze, linee guida e quant’altro si lavora per assicurare una riapertura sicura della spiagge che dovranno sicuramente essere dotate di cartelli informativi delle varie disposizioni e di personale che controlli il rispetto delle norme. E’ nostro impegno anche di riaprire al più presto le aree gioco attrezzate dei bambini.Il lavoro da fare è parecchio, ma ci riusciremo anche con l’impegno che tutti metteremo nel rispettare le regole.