‘Santa’: Comunioni e cresime rinviate dopo agosto

Dal Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo
 
A Santa Margherita Ligure le persone positive sono 9 in casa (2 in più rispetto a ieri) e 1 ospedalizzata a Sestri Levante (le sue condizioni sono migliorate). Sono 14 le persone in sorveglianza attiva (2 in meno).

Niente Confessioni, Comunioni, Cresime. Il Vescovo di Chiavari, in accordo con tutta la Diocesi, ne ha deciso lo slittamento a dopo agosto in date da concordare.

 Siete stati bravi! Questa mattina alla posta per ritirare la pensione non c’era quasi nessuno. Domani tocca alle lettere dalla C alla D. Per quanto riguarda le banche, invece quasi tutte le filiali cittadine ricevono su appuntamento.

La biblioteca di Santa Margherita Ligure è operativa. Gli spazi sono chiusi ma ci sono disponibili lo stesso tanti servizi. Marina Marchetti vi saluta e vi spiega come fare.

Trovate tutto sulla pagina speciale emergenza covid-19 insieme a tutto il resto compresa l’ultima versione, di oggi, del modulo per l’autocertificazione per circolare  https://bit.ly/3cUmop6

Il pensiero di questa sera va ai bambini e ai ragazzi della nostra comunità che tra privazioni e lezioni a distanza stanno dimostrando una volontà e una resistenza esemplare.