Rapallo: Forza Italia, staffetta Roberto Bagnasco-Tasso

Dall’ufficio stampa di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo

“Lealtà, competenza e tradizione” sono questi gli aggettivi  con cui il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco  apre la conferenza stampa per descrivere il passaggio di consegne tra il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giorgio Tasso e l’onorevole Roberto Bagnasco.

Il neo eletto coordinatore provinciale di Forza Italia può vantare una lunga esperienza nel partito. Giorgio Tasso ha iniziato in giovane età la carriera politica nelle fila di Alleanza Nazionale, divenuta poi Pdl, oggi Forza Italia, di cui è stato anche coordinatore cittadino.

Nel 2009 viene eletto consigliere del Comune a Rapallo con l’ex- sindaco Mentore Campodonico. Confermato dalla fiducia dell’elettorato nei mandati consecutivi dell’attuale sindaco Carlo Bagnasco (2014-2019).

Attualmente riveste il ruolo di consigliere e capogruppo di Forza Italia del consiglio comunale di Rapallo.

Ricopre inoltre dal 2016 il ruolo di coordinatore cittadino del partito.

Giorgio Tasso ricevere in eredità l’incarico dall”onorevole Roberto Bagnasco da sempre personaggio di spicco di Forza Italia. Nella lunga e brillante carriera di Roberto Bagnasco basta ricordare l’elezione a sindaco di Rapallo, l’elezione a consigliere regionale e in ultimo l’attuale elezione a onorevole nel parlamento sempre nelle file di Forza Italia.

Il coordinatore regionale Carlo Bagnasco ha proposta la nomina di Giorgio Tasso, recependo la volontà del Presidente Silvio Berlusconi di inserire nei ruoli apicali di partito giovani eletti del territorio per stimolare maggiormente le nuove generazioni alla partecipazione nella vita politica cittadina e nazionale.