Rapallo: all’Excelsior convegno sul turismo ligure

Riceviamo e pubblichiamo

ll candidato Domenico Cianci ha partecipato oggi pomeriggio all’evento organizzato dall’agenzia regionale In Liguria presso Excelsior Palace Hotel di Rapallo durante il quale Il direttore dell’agenzia Pier Paolo Giampellegrini ha illustrato il piano di promozione della Liguria per l’anno 2020.

“Sono molto felice di aver assistito a questa importante presentazione durante la quale ho potuto appurare l’intenso lavoro della agenzia di promozione regionale, i molteplici eventi ai quali regione Liguria partecipa per promuovere il proprio territorio, e le prospettiche attività che verranno effettuate in Italia e all’estero. Sono conscio che il mio impegno e la mia sinergia con il direttore Giampellegrini sarà ancor più intensa dopo le elezioni regionali 2020: sono pronto ad ascoltare le argomentazioni ed i suggerimenti dei diversi operatori turistici del Tigullio e di Genova per portar loro un concreto contributo durante la mia imminente prossima attività politica regionale”.

Cianci ha avuto modo di colloquiare in modo costruttivo e sereno col direttore Giampellegrini e con diversi imprenditori del territorio che hanno partecipato alla presentazione.

(Servizio promozionale)