Recco: lavori al viadotto Fs, da giovedì 16 via bus ed edicola

Giovedì 16 iniziano i lavori di manutenzione straordinaria alla campata del viadotto ferroviario che sovrasta l’area adibita a capolinea degli autobus adiacente a via Ippolito D’Aste. L’edicola e la biglietteria Atp, durante i lavori saranno trasferite in piazza Matteotti. Capolinea e fermate bus saranno tracciati in via Roma, via Fiume e via Ippolito d’Aste.

Gli inevitabili divieti di sosta con rimozione forzata, scatteranno dalle 7.30 di giovedì 16 e sono indicati nell’ordinanza a firma del comandante della Polizia municipale Mirko Mussi (pubblicata integralmente sull’Albo pretorio del Comune): di seguito i divieti di sosta:

Piazza Matteotti: nei primi due stalli di sosta tracciati all’0ingresso del parcheggio a pagamento retrostante il palazzo comunale, all’intersezione, all’intersezione con via Ippolito d’Aste (lato via Ippolito d’Aste – supermercato Picasso).

Via Roma: nello stallo merci tracciato all’altezza della rotatoria “D” formata dalle vie (Roma-Liceti.Fiume-Ippolito d’aste, sottostante il viadotto ferroviario.

Via Fiume: nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’intersezione con via 25 Aprile – ambo i lati.