Levanto: 6 sindaci in diretta radio, appuntamento a sabato

Da Rlv riceviamo e pubblichiamo

Sabato 11 gennaio, i sindaci saranno in diretta su RLV La Radio a Colori, per un “bilancio flash” del 2019 e qualche anticipazione del 2020.

Anno nuovo, comunità in cammino. Cosa è capitato di saliente durante l’anno appena concluso? Cosa spicca in agenda per il 2020? Durante Agenda Levante Info Weekend ripete l’ormai tradizionale chiacchierata in diretta di inizio anno con i primi cittadini dei comuni del nostro territorio. Sabato 11 gennaio, tra le ore 11 e le 13, saranno in onda i sindaci di Bonassola, Borghetto Vara, Carro, Levanto, Monterosso e Sesta Godano.

Il programma di RLV La Radio a Colori “Agenda Levante – Info Weekend”, condotto da Emiliano Diglio e Alessandro Bertamino, sabato prossimo andrà in onda riproponendo quello che, possiamo ormai dirlo, è un “classico” di inizio anno.

Invece di dare notizia, come consuetudine, di appuntamenti ed eventi, ospiterà ai suoi microfoni alcuni primi cittadini del nostro territorio. La trasmissione sarà trasmessa in diretta, come di consueto, dalle ore 11 alle ore 13.

Ogni Sindaco, in alcuni minuti di telefonata, sarà chiamato a ricordare un fatto saliente del 2019 che ha riguardato la sua comunità, gli verrà chiesto quale sia il progetto in cima alla lista delle cose da fare per il 2020 e si concluderà chiedendo di raccontarci, in poche parole, quale sarebbe un “sogno nel cassetto” per la propria comunità.

Questi gli ospiti attesi: Ilario Agata, sindaco di Levanto, Giorgio Bernardin sindaco di Bonassola, Claudio Delvigo sindaco di Borghetto Vara, Emanuele Moggia sindaco di Monterosso al mare, Antonio Solari sindaco di Carro e Marco Traversone sindaco di Sesta Godano.