‘Santa’: Natale e Capodanno a “Le Carillon” di Paraggi

Dall’ufficio stampa di “Le Carillon Paraggi” riceviamo e pubblichiamo

Le Carillon di Paraggi riprende la propria attività e propone due tradizionali eventi che hanno scritto la storia della Riviera Ligure: il Natale ed il Capodanno a Paraggi!

Vi è aria nuova nella baia di Paraggi – Portofino: l’Equipe della nostra prestigiosa Struttura sta lavorando per rendere veramente magico il dopo cena della sera di Natale. Si potrà ballare e divertirsi nella nostra magnifica location sul mare, insieme ad un divertente dj-set ed alla particolare atmosfera di luci e colori in chiave natalizia. Il nostro “Christmas Party” prenderà il via a partire dalle ore 23.30.

Il Capodanno, invece, segna un impareggiabile offerta per tutti coloro che desiderano partecipare ad una serata realmente esclusiva: la storia del nostro locale e la tradizione del nostro management sapranno organizzare una Cena di gala impareggiabile ed una Serata danzante superlativa per festeggiare insieme il nuovo anno. Per la serata di Capodanno è previsto il trasporto gratuito tramite vip-shuttle dal centro di Santa Margherita Ligure.

“Nuovi allestimenti, eventi, ed esclusività, accompagnati dalla tradizione e dalla magia della location, saranno i principali ingredienti per una grande stagione 2020 targata Le Carillon. – dichiarano i componenti del Team direzionale – Le novità della nostra Struttura e le diverse sorprese che stiamo preparando sapranno riportare in auge la nostra location quale vero must della gastronomia italiana, del divertimento in riva al mare, e delle impareggiabili location per gli eventi nazionali ed internazionali”.

Per informazioni e prenotazioni: 0185-286721, 339-4858846.