Rapallo: torna la guardia medica pediatrica. Sabato cena all’Europa

Da Lina Angiolani riceviamo e pubblichiamo

Con l’ approssimarsi delle festività natalizie, riprende anche il Sevizio di Guardia Medica Pediatrica che sarà attivo dall’8 dicembre al 1 gennaio nei giorni prefestivi e festivi , dalle 08 00 alle 20 00 presso l’ ambulatorio della P.A. Croce Bianca Rapallese. Sabato 7 dicembre ,il Comitato Guardia Medica Pediatrica invita a partecipare alla ormai tradizionale Cena Benefica per sostenere il Servizio , che si terrà presso l’Hotel Europa a Rapallo, alle ore 20.
La Cena detta “dei Seggioloni felici” per la presenza di tanti bambini, è un momento molto atteso dal Comitato, l’evento dell’anno, l’ occasione per coccolare i propri ospiti anche con graziosi gadgets per i piccoli e non solo.
Ricchi i premi in palio alla lotteria che si svolgerà durante la cena : una litografia offerta dall’Azienda Latte Tigullio che non si è mai risparmiata in fatto di generosità, foto d’epoca deliziosamente incorniciate dal Sig . M. Recchia , libri dell’indimenticabile ,amatissimo scrittore Emilio Carta che tanto ha amato e sostenuto la nostra Guardia Medica Pediatrica , tantissimi peluches di ogni sorta e ed altri splendidi premi offerti dall hotel dove la cena avrà luogo. Ringraziamo di cuore la stupefacente professionalità dello chef Michele Ancora , tutta la Direzione e lo staff del ristorante Plinio Riviera dell’Hotel Europa che mai ha deluso le nostre aspettative e la pasticceria Riviera di Rapallo a cui abbiamo affidato il confezionamento della nostra attesa torta a tema .
Il costo della cena è di 30 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.

Previsto menù celiaci . Ancora qualche posto disponibile da prenotare al numero 3409725519