Cogorno: luminarie e domenica pranzo di Natale

Dall’ufficio stampa del Comune di Cogorno riceviamo e pubblichiamo

Si accende il Natale a Cogorno. Iniziano, infatti, le manifestazioni legate alle festività e si parte con un’iniziativa alla quale l’amministrazione comunale tiene molto: il pranzo con la cittadinanza.

L’appuntamento da segnare in agenda, che vede alla regia l’assessorato ai Servizi Sociali e l’assessorato alle Tradizioni, è per domenica 8 dicembre alle 12,30.

“L’iniziativa è aperta a tutti – spiega l’assessore Franca Raffo – si tratta di un’importante occasione per riscoprire la bellezza e il valore dello stare insieme, aspetto importante da ricordare non solo in occasione delle festività”.

Il locale è il ristorante Creuza de ma dove si potrà pranzare al prezzo di 15 euro a persona.
“Anche un pranzo è un momento di confronto e incontro con la popolazione  – aggiunge l’assessore Giorgina Ines Zaccaron  – aspetto che questa amministrazione non vuole sottovalutare”.

Nel corso della giornata ci si potrà poi divertire con la tombolata, organizzata in collaborazione con la Zona pastorale di San Salvatore, e non mancheranno gli auguri dell’amministrazione comunale. 
Per prenotazioni: 0185-385761

Intanto anche Cogorno è arrivata la luce del Natale: le luminarie sono state poste in alcune aree del territorio e una stella cometa è stata posizionata su ogni chiesa presente nel Comune.