Recco: Capodanno anticipato con lo spettacolo-concerto “Il Re degli Ignoranti”

Dallo staff di Carlo Gandolfo, sindaco di Recco, riceviamo e pubblichiamo

C’è molta attesa per l’arrivo a Recco del tribute show a Celentano: “Il Re degli Ignoranti”, che si terrà lunedì 30 dicembre alle ore 20.30 sul lungomare Bettolo.

Lo spettacolo, che travalica il semplice concerto, vede impegnato l’artista Maurizio Schweizer, cantante professionista completamente a suo agio nella vocalità di Adriano. Un artista eclettico, accompagnato da una band di alto livello, che accosta la naturale somiglianza fisica, e vocale, all’abilità da showman.  Il concerto, a ingresso libero, è organizzato dal Comune e rientra nella programmazione del “Magico Natale a Recco”, le manifestazioni che nel corso di queste festività vivacizzeranno la città.

Recco fa una scelta originale: festeggerà l’arrivo del 2020, in maniera inusuale, un giorno prima. In questo modo si punta a fare il pienone in una serata senza concorrenti. “Abbiamo organizzato il Capodanno – spiega il sindaco Carlo Gandolfo – in un’ottica di territorio, senza andare in competizione con le altre località del Golfo Paradiso e del Tigullio. Ci aspettiamo una grande presenza di pubblico per questa serata innovativa all’insegna dell’allegria e della buona musica”.

In ogni caso non si trascura la circostanza che a San Silvestro c’è voglia di far festa: “I nostri commercianti di Ascom e Civ stanno lavorando per dare vita a una loro iniziativa” conclude il sindaco Gandolfo.